Il kit corone in feltro è pensato per feste, compleanni, laboratori creativi e attività con bambini. Ogni corona è già tagliata e pronta da assemblare, senza bisogno di cuciture.
La forma leggera e flessibile permette di indossare la corona durante giochi, feste a tema, recite scolastiche, laboratori didattici o attività creative in classe.
Cosa include il kit
- 4 corone in feltro già tagliate
- Design decorativo con punte e forme geometriche
- Materiale morbido, leggero e facile da maneggiare
- Prodotto pronto da assemblare
Ideale per
- Feste di compleanno
- Laboratori creativi per bambini
- Recite, spettacoli e giochi di ruolo
- Attività scolastiche e ludiche
- Party a tema principessa, principe, re o regina
Come si usa
Avvolgi la corona intorno alla testa e chiudi le estremità con colla, biadesivo, punti metallici, fermacampioni o elastico, in base all’uso desiderato.
Il feltro è facile da decorare con lettere, nomi, numeri, sagome, glitter, fiocchi o piccoli dettagli personalizzati.
Nota: il kit contiene 4 corone in feltro. Eventuali accessori decorativi non sono inclusi, salvo diversa indicazione.